venerdì 9 ottobre 2009

Cibo e soldi made in Japan

Dedichiamo questo post a tutti quelli che ci hanno sempre detto che il Giappone è caro, per loro una gentile parola: noncapiteunkatso.
Non ci metteremo certo a postare scontrini e vari ma visto che la cena piu dispendiosa che abbiamo fatto in una settimana di interminabili mangiate ha avuto l'ammontare di 3.000 Yen (21 euro circa) ci sentiremmo proprio nella posizione di dover sfatare un po il mito.
Che il cibo è buonissimo ovunque si vada credo che sia abbastanza riconosciuto (siamo riusciti a trovare buono anche il McDonald ragazzi!), inoltre uno non puo mai dire di andare totalmente alla cieca visto che all'esterno della maggiorparte dei locali ci sono dei plastici dei piatti (plastici...avete capito bene...) con tanto di prezzo.
Certo se proprio volete dei ristoranti cari ne trovate a bizzeffe ma comunque quelli economici e buonissimi restano sempre la maggioranza grazie a dio.
Giusto perchè stiamo talmente tanto tempo qua e possiamo dedicarci a fare i fighi apriremo appositamente per voi e le vostre facoltà di salivazione una sezione apposita per il cibo in questo blog. Beccatevi questo!

1 commento: